Asti: penne nere da tutta la provincia e sindaci in tricolore sfilano all'89enesima adunata Alpini

In ritardo rispetto all'originale tabella di marcia ma "rafforzati" dalle parole spese al loro riguardo da Papa Francesco poco dopo le 16.15 di questo pomeriggio anche le penne nere lecchesi sono sfilate dinnanzi al palco delle autorità raccogliendo ... (MerateOnline)

Su altre testate

La delegazione trentina era presente con oltre 5 mila penne nere. Nel 2018 è prevista l'adunata nazionale proprio a Trento. (la VOCE del TRENTINO)

Gli astigiani li hanno accompagnati lungo il percorso, applaudendoli dalla strada e dai balconi ... (Rai News)

Già, perché verso le 20,20 sono giunti in piazza San Secondo i labari e gonfaloni, il picchetto d'onore, la fanfara ... Ammainabandiera e passaggio della stecca hanno chiuso, poco dopo le 21, la grande adunata degli alpini astigiana. (La Nuova Provincia - Asti)

Oltre centomila penne nere si sono ritrovate domenica mattina ad Asti per l'89ma adunata nazionale degli alpini. Il corteo era aperto da uno striscione con lo slogan "Custodi della memoria e orizzonte della gioventù". (Cronaca Qui)

Tappa piemontese, quest'anno, per l'Adunata nazionale degli Alpini, la cui 89° edizione si svolge ad Asti: anche il sindaco di Piacenza Paolo Dosi e l'assessore alla Pianificazione urbana Silvio Bisotti affiancano le Penne Nere piacentine, per la ... (PiacenzaSera.it)

Il gruppo alpini di Aragno, guidato da Mario Barone, sta partecipando all'Adunata nazionale delle penne nere che si sta svolgendo ad Asti. Il gruppo alpini di Aragno, guidato da ... (Il Centro)