Censis: 1 italiano su 3 teme di diventare povero

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Il 33 per cento degli italiani teme di diventare povero e solo il 30 per cento sente di avere le spalle coperte dal sistema di welfare. Percentuali molto più basse rispetto al 58 per cento registrato in Spagna, al 61 per cento nel Regno Unito, al 73 per cento in ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'indagine del Censis restituisce un'immagine degli italiani ancora "scottati" dalla crisi e poco propensi alle spese: per questo la liquidità della famiglie (tra contanti e conti correnti bancari) è aumentata dall'inizio della crisi di oltre 234 miliardi, arrivando a ... (SosTariffe)

L'horror diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, arriva in alta definizione con un video fedele alle caratteristiche del found footage. (Movieplayer.it)

Continuano ad arrivare in redazione le segnalazioni dei lettori che ci indicano marchi e nomi di biscotti e merendine che non contengono olio di palma. Si tratta di un elenco non proprio banale, visto che […] (Il Fatto Alimentare)

ROMA, 20 SET - Boom di contanti e depositi bancari. Negli anni della crisi gli italiani hanno preferito tenere i soldi cash o fermi sui conti correnti, a disposizione per ogni evenienza. (Brescia Oggi)

Nella missiva viene minacciato di morte e viene chiarito, secondo l'autore anonimo, che "la mafia e la Stidda non c'entrano... (Nuovo Sud)

Negli anni della crisi, afferma il Censis con uno studio, gli italiani hanno preferito tenere i soldi cash o fermi sui conti correnti, a disposizione ... Roma, 20 set. (Corriere Nazionale)