Crisi. Un italiano su 3 teme la povertà: è boom di liquidità

Articolotre ECONOMIA

Colpa della crisi, che ha convinto i cittadini del nostro paese ha tenersi stretti i soldi in vista di un futuro incerto. Almeno, questo è quello traspare dagli ultimi dati diffusi dal Censis, secondo cui il valore di contanti e depositi bancari è aumentato, di 234 miliardi ... (Articolotre)

Su altre fonti

Audio molto coinvolgente, discreti gli extra. (Movieplayer.it)

Roma, 20 set. Negli anni della crisi, afferma il Censis con uno studio, gli italiani hanno preferito tenere i soldi cash o fermi sui conti correnti, a disposizione ... (Corriere Nazionale)

Si tratta di un elenco non proprio banale, visto che […] Abbiamo raccolto tutti questi dati in una tabella che ormai ha raggiunto quasi 50 prodotti. (Il Fatto Alimentare)

ROMA, 20 SET - Boom di contanti e depositi bancari. Il valore di contanti e depositi bancari è aumentato di 234 miliardi di euro ... (Brescia Oggi)

Nella missiva viene minacciato di morte e viene chiarito, secondo l'autore anonimo, che "la mafia e la Stidda non c'entrano... (Nuovo Sud)

Un'indagine del Censis restituisce un'immagine degli italiani ancora "scottati" dalla crisi e poco propensi alle spese: per questo la liquidità della famiglie (tra contanti e conti correnti bancari) è aumentata dall'inizio della crisi di oltre 234 miliardi, arrivando a ... (SosTariffe)