Senza biglietto picchia il capotreno, arrestato

Latina24ore.it INTERNO

Un uomo si è rifiutato di esibire il biglietto al capotreno e lo ha aggredito con calci e pugni. È accaduto questa mattina, intorno alle 6. In manette un 65enne di Reggio Calabria responsabile dell’aggressione sul treno “Formia- Roma Termini”. L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Cassino,... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri media

Da lunedì 24 febbraio a sabato 1 marzo la Polizia Municipale effettuerà i consueti controlli stradali con il telelaser per contrastare eccessi di velocità e condotte di guida pericolose, che si concentreranno in particolare lungo: via Durer, via Buonarroti, via…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il ministero... Stanno a Ibiza e isole limitrofe. (Esteri Blog)

Controlli negli appartamenti di Perugia da parte della polizia: trovati giovani spacciatori e consumatori in un appartamento Ater (Umbria24)

Carcasse di veicoli, televisori, frigoriferi, pneumatici, componentistica... (Prima Pagina News )

La Polizia di Stato – Squadra Mobile e Squadra Volanti – ha arrestato per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione GUALBERTO DA SILVA Junior Sidnei, 36 anni, nato a Belo Horizonte (BRASILE). (RagusaTG)

La Polizia municipale ha effettuato la scorsa notte un servizio per la prevenzione della prostituzione su strada, con controlli (Verona Oggi)