Accusati di aver venduto un neonato: tre arresti a Latina

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Ha finto di essere incinta e ha comprato una neonata per 20mila euro. Tutto è iniziato dalla segnalazione agli agenti da parte degli uffici di stato civile di Latina che avevano notato alcune anomalie nella richiesta di registrazione della nuova nata ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il blitz è scattato dopo un mese di indagini partite dopo la segnalazione di un ufficiale di stato civile del Comune di Latina. Tre persone sono state arrestate questa mattina all'alba dalla polizia a Latina per la compravendita di un neonato. (Il Messaggero)

Orribile caso a. Una compravendita di una neonata sarebbe stata ... (ilgiornaleditalia)

FOTO ... Il blitz è scattato dopo un mese di indagini partite dopo la segnalazione di un ufficiale di stato civile del Comune di Latina. (Il Gazzettino)

Tre giorni dopo averla tenuta, la finta madre ha ... (LaProvinciaNotizie)

AGGIORNAMENTO –L'attività investigativa svolta in collaborazione con la Squadra Mobile di Ancona e della Questura di Roma, ha consentito questa mattina l'esecuzione di 3 ordinanze di custodia cautelare, dopo le affermazioni rese da Francesca Zorzo di ... (H24notizie.com)

Ma poi alla mamma acquirente la neonata non era piaciuta perché di pelle mulatta e così l'aveva restituita. L'incredibile storia è stata scoperta dalla squadra mobile di Latina, che ... (L'Huffington Post)