Angelino Alfano afferma che bisogna rivedere il codice di Schengen

Fidelity News INTERNO

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha lanciato un allarme: “Se la Siria fosse bombardata senza un percorso di stabilizzazione potrebbe diventare una nuova Libia. Noi non abbiamo per oggi certezza che non si vada verso una Libia bis”. Nel suo ... (Fidelity News)

Su altri media

Dopo i fatti drammatici di Parigi dobbiamo abituarci a rinunciare ad un “pezzettino della nostra privacy”. (Imola Oggi)

Il ministro dell'Interno ... E sui controlli: "Per difendere la libertà bisogna rinunciare a un pezzo di privacy". (Quotidiano.net)

Il loro obiettivo....." Sul Giubileo all'opera "i professionisti dell'ansia, come per la sicurezza Expo. (La Repubblica)

Quasi 400 morti in pochi giorni, tra l'aereo russo abbattuto sul Sinai e l'attacco terroristico a Parigi, tuttavia per Alfano il problema è chi semina l'ansia! Ma quanti morti vogliono per cominciare a parlare seriamente di pericolo reale? parigi ... (Imola Oggi)

E sulla mafia: "Me l'hanno giurata, ma non me ne curo". commenta. (il Giornale)

Se l'Europa trema di fronte alle minacce del terrorismo, noi, invece, possiamo stare tranquilli. È questo, in sintesi, il messaggio lanciato oggi dal ministro dell'Interno, Angelino Alfano, durante un'intervista a Maria Latella su SkyTg24. (Italia 24 News)