Appalti: Governo depotenzia ANAC senza informare Parlamento

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

È a questo punto che fonti di Palazzo Chigi fanno sapere che da parte del governo non c'è alcuna volontà politica di ridimensionare i poteri dell'Anac. "Il comma 2 è abrogato" è questa la dicitura che modifica la precedente legge. Ma, si chiede la ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il consiglio dei ministri ha approvato le disposizione integrative e correttive al nuovo codice degli appalti, solo che nella foga del taglia e cuci ... (Intelligonews)

L'ultimo Consiglio dei Ministri avrebbe infatti cancellato il comma 2 dell'articolo 211 del Codice degli Appalti che dava all'autorità anticorruzione guidata da Raffaele Cantone la facoltà di intervenire direttamente prima della magistratura in casi di ... (AlgheroNewsGroup)

Parole accolte positivamente dal presidente dell'Anac Raffaele Cantone. Dura anche la Cgil, che ha parlato di "ennesimo ... (CataniaTopNews)

"Non c'è nessuna volontà politica di ridimensionare i poteri dell'Anac ... (road2sportNews)

Ad approvare i nuovi assetti del codice degli appalti con integrazioni e correzioni è il consiglio dei ministri, che ha definitivamente annullato i poteri che autorizzavano Raffaele Cantone, presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, ad ... (Reggio Prima Pagina)

Lo ha spiegato ad askanews il senatore Stefano Esposito, relatore del correttivo al Codice appalti confermando le indiscrezioni di stampa secondo cui sarebbero stati ... Roma, 20 apr. (La Prealpina)