Eurovision 2024, giallo sull'Olanda: il finalista Joost Klein “sotto indagine”, niente prove

Eurovision 2024, giallo sull'Olanda: il finalista Joost Klein “sotto indagine”, niente prove

Gli organizzatori reso noto che il cantante olandese Joost Klein, uno dei finalisti, è “sotto indagine”. L’European Broadcasting Union (Ebu) non chiarisce quale sia il motivo, ma riferisce di un “incidente” sul quale “si sta investigando” e che non rilascerà “ulteriori dichiarazioni in merito”. Secondo quanto riporta il quotidiano De Telegraaf, il rappresentante dei Paesi Bassi non si è presentato alle prove odierne per la finale di domani sera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Ecco cosa ha combinato. La sua partecipazione alla finale di sabato è in forte dubbio. (blue News | Svizzera italiana)

Le prime avvisaglie si sono avute ieri sera in conferenza stampa, durante un intervento dell'israeliana Eden Golan: la greca Marina Satti ha finto di addormentarsi, mentre l'olandese Joost Klein si è coperto il volto. (ilmessaggero.it)

Joost Klein dell’Olanda è scomparso È arrivato all’arena di Malmo per le doverose prove richieste prima dell’esibizione riservata alle giurie di qualità, i cui voti contribuiranno a definire il punteggio finale del concorrente. (DiLei)

Annullata la conferenza dei paesi Big 5 all'Eurovision 2024: "Artisti concentrati sulle prove"

L’indagine sull’incidente che ha coinvolto l’artista olandese all’Eurovision Song Contest di quest’anno è ancora in corso. Sono inoltre in corso discussioni tra l’EBU e AVROTROS, l’emittente olandese che partecipa al concorso. (Eurofestival News)

Giallo all'Eurovision (LO SPECIALE). L'artista che rappresenta i Paesi Bassi, Joost Klein, non si è esibito alla prima prova generale della finale tenutasi venerdì 10 maggio alla Malmo Arena. (Sky Tg24 )

Con un comunicato l'EBU ha annunciato che la conferenza stampa dei paesi finalisti Big 5 e Svezia per la finale è stata annullata. (Fanpage.it)