Eurovision 2024, Joost Klein scomparso dalla gara. Il cantante dell’Olanda è indagato

Eurovision 2024, Joost Klein scomparso dalla gara. Il cantante dell’Olanda è indagato

Cosa è successo a Joost Klein, il cantante che rappresenta l’Olanda all’Eurovision Song Contest 2024? Se lo chiedono tutti da quando, venerdì pomeriggio, l’artista è salito sul palco in vista delle prove ufficiali prima delle seconde semifinali, ha salutato ma poi è andato via senza esibirsi. Si dice che possa essere finito sotto indagine per un incidente non meglio specificato. Joost Klein dell’Olanda è scomparso È arrivato all’arena di Malmo per le doverose prove richieste prima dell’esibizione riservata alle giurie di qualità, i cui voti contribuiranno a definire il punteggio finale del concorrente. (DiLei)

Su altri giornali

La sua partecipazione alla finale di sabato è in forte dubbio. Ecco cosa ha combinato. (blue News | Svizzera italiana)

Giallo all'Eurovision (LO SPECIALE). L'artista che rappresenta i Paesi Bassi, Joost Klein, non si è esibito alla prima prova generale della finale tenutasi venerdì 10 maggio alla Malmo Arena. (Sky Tg24 )

Joost Klein salterà anche la seconda prova della finale, il cosiddetto Jury Show. L’indagine che lo coinvolge è ancora in corso e AVROTROS sta ancora dialogando con l’EBU in merito alla vicenda. È quanto emerge dalla nota emessa dall’EBU pochi istanti fa: (Eurofestival News)

Eurovision nel caos: l'olandese si rifiuta di cantare, Angelina manda un messaggio, la greca finge di dormire. Conferenza annullata

Ennesimo avvenimento fuori dall’ordinario in un frenetico venerdì pre-finale in quel di Malmö. La giornata è stata contrassegnata dal caso Joost Klein, apertosi nelle ultime ore. L’artista olandese in gara con “Europapa”, che avrebbe dovuto cantare nelle prove generali tenutesi questo pomeriggio, non è salito sul palco. (Eurofestival News)

Con un comunicato l'EBU ha annunciato che la conferenza stampa dei paesi finalisti Big 5 e Svezia per la finale è stata annullata. (Fanpage.it)

Le prime avvisaglie si sono avute ieri sera in conferenza stampa, durante un intervento dell'israeliana Eden Golan: la greca Marina Satti ha finto di addormentarsi, mentre l'olandese Joost Klein si è coperto il volto. (ilmessaggero.it)