Il giallo del rock «vietato» a San Siro Il consorzio: nessun evento respinto

Giallo sul futuro dei concerti a San Siro. Il quotidiano il Giorno lancia l'allarme: dal 2018 stop agli eventi musicali alla «Scala del calcio». Alcuni promoter avrebbero ricevuto risposta negativa da M-I Stadio, la società che gestisce la struttura e ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia l'ha riportata il quotidiano Il Giorno, e per ora non è confermata da altre fonti, ma pare proprio che a partire dall'estate del 2018 lo storico stadio San Siro di Milano non ospiterà alcun concerto. (Rockit)

"Chi fermerà la musica?", cantavano i Pooh quasi 25 anni fa. Sta per scatenarsi una bufera, infatti, sullo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, palcoscenico delle gare casalinghe dei due club ... (Tiscali.it)

Nella giornata di ieri è circolata la voce di un possibile “stop” posto da Inter e Milan allo svolgimento di concerti allo stadio Giuseppe Meazza, una decisione che stravolgerebbe inevitabilmente gli eventi estivi milanesi, una possibilità su cui l ... (Inter-News)

Alla richiesta sulla disponibilità del Meazza, alcuni promoter dei vari eventi musicali avrebbero ricevuto risposta negativa da M-I Stadio, società che ... (Il Milanista)

San Siro, in futuro, potrebbe non ospitare più concerti musicali. Questa, secondo quanto riporta Il Giorno, sarebbe la decisione dei cinesi e dunque delle società Inter e Milan. (passioneinter.com)

Stando infatti ad un'inchiesta del giornale Il Giorno, parecchi promoter musicali si sarebbero visti rifiutate le richieste per affittare lo stadio per i concerti dell'estate 2018. (LifeStar.it)