Rio 2016: pallanuoto, per le azzurre un grande argento. USA troppo forti

Il Ponente SPORT

Il Setterosa, l'Italia femminile di pallanuoto, ha perso la finale olimpica contro gliStati Uniti (5-12) e ha conquistato così la medaglia d'argento ai Giochi di Rio. Il successo è finalmente arrivato a Londra 2012, in un periodo storco in cui la ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri giornali

Tania Di Mario e le sue compagne del Setterosa sono state sconfitte dagli Stati Uniti nella finale dei Giochi di Rio 2016,ma l'argento ha ... (askanews) - Non ce l'ha fatta a regalarsi un altro oro nel giorno del suo addio alla pallanuoto. (askanews)

Soddisfazione ma anche un po' di delusione per le ragazze di Fabio Conti, che in finale hanno ceduto alle fortissime statunitensi con un ... (La Stampa)

Zaytsev, Juantorena, Antonov si sentono tutti «più italiani di tanti italiani». Di Mario che a 37 anni si commuove e piange, come Tabani che non ha ancora 22 anni. (Corriere della Sera)

Le giovani e strepitose campionesse italiane conquistano il secondo gradino del podio a Rio 2016. Salva. (Glamour.it)

Domani, finale per l'Oro, contro il Brasile. Epica vittoria degli Azzurri, sugli Stati Uniti. (RTL 102.5 hit radio)

Finisce 12-5 per le americane, oro strameritato per loro, tra qualche lacrima di rimpianto per le azzurre. Si arena sull'argento il sogno del Setterosa, troppo forte la corazzata Usa. (Il Giornale di Vicenza)