Elisabetta Sgarbi lascia Bombiani per fondare una nuova casa editrice

Dopo i rumors arriva l'ufficialità: oggi Elisabetta Sgarbi, Mario Andreose, Eugenio Lio si sono dimessi dalla Bompiani (RCS Libri), per partecipare alla creazione di una nuova casa editrice, La nave di Teseo. "La nave di Teseo -si legge nel comunicato ... (Adnkronos)

Su altre testate

Sta per salpare, veloce, la Nave di Teseo. (il Journal)

Ricordate la guerra di Segrate fra Carlo de Benedetti e Silvio Berlusconi per il controllo della casa editrice Mondadori? Quando con il "Lodo Mondadori" che mise fine alla guerra il settimanale Panorama passò sotto il controllo di Berlusconi ci fu un ... (Intelligonews)

E’ lei a trovare la soluzione sui 1200 metri del Premio Ghevio, il primo dei due handicap discendente con maggiore dotazione, che hanno... (Nuovo Sud)

“La Nave di Teseo sarà una casa editrice indipendente di narrativa, saggistica e poesia, italiane e straniere, attenta alle nuovi voci, come ai classici“: sembra un annuncio come un altro, la nascita dell'ennesima casa editrice indipendente. (Wired.it)

Gran rifiuto con dimissioni per Elisabetta Sgarbi e gli editori Mario Andreose ed Eugenio Lio che, insieme ad un gruppo di autori stellati capeggiati da Umberto Eco - che fu tra i primi a lanciare un appello contro l'acquisizione dei libri Rizzoli da ... (Radio 24)

Non si sa ... (Mondo TiVu)