Referendum: il vero vincitore è Grillo

Italia Oggi INTERNO

Il fronte del no assapora il trionfo e conta di passare all'incasso. Naturalmente viene subito meno la ragione dell'alleanza: ciascuna formazione, ciascun gruppo, ciascun esponente, si ritagliano il proprio spazio, le proprie ambizioni, i propri scopi. (Italia Oggi)

Su altri giornali

Addio Renzi» ora, «gli italiani devono essere chiamati al voto al più presto. La cosa più veloce, realistica e concreta per andare subito al voto è andarci con una legge che c'è già: l'Italicum». (Giornale di Sicilia)

Beppe Grillo arriva addirittura a rilanciare l ... E per averne la conferma basta leggere le dichiarazioni dettate dai leader delle varie forze politiche. (Camera dei Deputati)

(askanews) - Il Movimento 5 stelle non è oggi disponibile a una trattativa con il Partito democratico sulla legge elettorale. Lo ha ribadito questa notte Alessandro Di Battista in un post su Facebook che stamattina è stato ripreso anche ... (askanews)

Roma, 5 dic. (AdnKronos) - "L'Italicum non esiste più. (Metro)

ROMA. Il risultato referendario galvanizza i 5 Stelle che per la prima volta si trovano, seriamente, a fare i conti con la possibilità di poter ambire al governo del Paese. (Giornale di Sicilia)

Un “vaffa”. Di certo, Matteo Renzi non ha vinto. (Diritto di Critica)