La crisi si abbatte su Disney costretta a chiudere LucasArt, la società ...

A rischio 150 posti di lavoro. Il marchio 'Star Wars' verrà affidato a terzi per future applicazioni. Media - La Disney prevede di chiudere la LucasArts, società produttrice di videogiochi, ereditata con l'acquisizione nell'ottobre scorso degli studios cinematografici ... (Key4biz)

Su altre testate

Lo scorso ottobre, il colosso americano dell'intrattenimento, Walt Disney Company, acquisì LucasFilm, famosa e fortunata compagnia cinematografica fondata nel 1971 dal grande cineasta George Lucas, attraverso un'operazione da 4 miliardi di dollari. (Videogame.it)

La notizia è stata data da Kotaku, secondo cui a subire le conseguenze della decisione saranno i 150 dipendenti che hanno avuto la ... (ComingSoon TV)

Sono passati circa cinque mesi dall´acquisizione della LucasFilm da parte di Disney e le conseguenze non sono tutte positive. (SpyTwins.com)

A realizzarlo fu la Lucas Arts, una società che faceva parte dell'impero Lucas Film dedicata allo sviluppo di videogiochi. Ebbene, a distanza di trent'anni ... (Pausa Caffè)

Come se già la chiusura di quest'ultima non abbia destato scalpore, questa notizia ha ... (Gamesource Italia)

TecnoMagazine.it Capirci di più:   Cancellare i propri dati da un hard disk non è una operazione così semplice come pià sembrare: è ormai noto che grazie a software specifico, è possibile recuperare i dati cancellati ma che insistono tuttavia sul supporto fisico del computer. (TecnoMagazine)