Monterosso Almo esordio positivo per il presepe vivente

Il pieno di visitatori, ieri sera, a Monterosso Almo, per la giornata d'esordio della rappresentazione del presepe vivente che quest'anno ha raggiunto l'invidiabile traguardo della trentesima edizione. Visitatori provenienti da ogni parte della Sicilia, oltre tremila, ... (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altri media

Varese - Ultimi giorni dell’anno, in casa Pd tempo di bilancio su quello che è stato ma soprattutto tempo di proposte per l’anno che verrà (Varese Report)

Dopo il successo della prima rappresentazione, con oltre 2100 ingressi, il 1° gennaio 2015, dalle ore 17, torna il Presepe Vivente di Tarquinia. (Roma Daily News)

L’Amministrazione comunale di Torre del Greco, guidata dal sindaco Ciro Borriello, aveva disposto per le famiglie più bisognose dei buoni da 150 Euro in occasione di queste feste natalizie, un’operazione da 120mila per aiutare chi è più in difficoltà. (Vesuviolive.it)

E’ successo nel territorio del Matese. L’evento ha coinvolto numerose abitazioni e l’Istituto comprensivo del Paese, sul quale è caduto un albero secolare che ha danneggiato parte della struttura, sventrando in particolare il tetto. (La Prima Pagina)

Il fatto è avvenuto intorno alle nove di martedì mattina, fra via Farini e via Gramsci. (Umbria24)

Lebbrosi, re Erode circondato dalla sua sfarzosa corte, abili trampolieri, mangiafuoco e giocolieri, pastori intenti a custodire le greggi, artigiani a lavoro nelle botteghe, agricoltori dediti ai campi, commercianti indaffarati al chiassoso mercato, osti sempre pronti ... (Adnkronos)