F1, Gp Monaco, Vettel: "A Montecarlo non c'è margine d'errore"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 19 mag. (askanews) - Si accendono i motori in vista del Gp di Montecarlo di domenica prossima. La necessità di essere perfetti è uno dei motivi per cui i piloti di Formula Uno amano il Gran Premio di Monaco e Sebastian Vettel non fa eccezione. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianmarco Monaco è stato una delle rivelazioni del campionato di Serie D appena concluso. (TuttoCalciatori.Net)

Sulle stradine del Principato, anche il 4 volte campione del mondo ci ha messo la sua firma. 20 maggio 2015 – Sebastian Vettel e Monte Carlo: un rapporto costellato da belle soddisfazioni e poche ombre. (FormulaPassion.it)

È il sesto Gran Premio del Campionato mondiale di Formula 1 e la Scuderia Ferrari si ... È uno dei fine settimana più importanti ed iconici dell'anno. (IN FULL GEAR)

Dopo la vittoria prima del limite nel suo esordio, un nuovo incontro per il talento del pugilato nazionale (Nove da Firenze)

Gianmarco Monaco è una delle rivelazioni della Serie D (TuttoCalciatori.Net)

Esce la biografia dedicata al pilota tedesco della Ferrari. Edito da Mondadori e scritto dalla giornalista Karin Sturm, il libro ripercorre la vita del giovane fuoriclasse dai suoi esordi fino al passaggio a Maranello. (Corriere dello Sport.it)