Vettel, brivido Montecarlo. "Non c'è margine di errore"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Ferrari arriva a Montecarlo forte di cinque GP consecutivi a podio e con Vettel terzo nel Mondiale. La gara del Principato è una delle più attese a particolari dell'anno: la necessità di essere perfetti e non poter concedere alcu margine all'errore, è uno dei ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

È il weekend del Gran Premio di Monaco, la corsa che da decenni ferma il Principato e le strade di Montecarlo. È il sesto Gran Premio del Campionato mondiale di Formula 1 e la Scuderia Ferrari si ... (IN FULL GEAR)

Gianmarco Monaco è stato una delle rivelazioni del campionato di Serie D appena concluso. (TuttoCalciatori.Net)

Dopo la vittoria prima del limite nel suo esordio, un nuovo incontro per il talento del pugilato nazionale (Nove da Firenze)

1 vittoria, 2 podi e buonissimi piazzamenti – oltre a ... 20 maggio 2015 – Sebastian Vettel e Monte Carlo: un rapporto costellato da belle soddisfazioni e poche ombre. (FormulaPassion.it)

Edito da Mondadori e scritto dalla giornalista Karin Sturm, il libro ripercorre la vita del giovane fuoriclasse dai suoi esordi fino al passaggio a Maranello. Twitta. (Corriere dello Sport.it)

Gianmarco Monaco è una delle rivelazioni della Serie D (TuttoCalciatori.Net)