Pescara e l'Italia sotto schock per l'omicidio del piccolo Maxim

abruzzo independent INTERNO

L'assassino, Massimo Maravalle, 47enne informatico, ha solo detto in Questura di essere stato colto da un raptus. Il bambino era adottato due anni fa. Pescara e l'Italia sotto schock per l'omicidio del piccolo Maxim. "Quando un bambino muore è una tragedia ... (abruzzo independent)

Su altri media

E' accaduto nella notte in una abitazione di Pescara. Ha ucciso il figlio di 5 anni, soffocandolo. (LiberoQuotidiano.it)

Tragedia familiare ... L'uomo, un tecnico informatico di 47 anni, avrebbe ucciso il figlio adottivo soffocandolo con un cuscino e poi, in questura, avrebbe detto di aver agito “in preda a un raptus”. (Fanpage)

Sotto shock la madre della vittima, che dormiva accanto all'uomo mentre compiva l'omicidio. Sarebbe ... (PUPIA)

Questa notte intorno all'una, una volante è intervenuta, ... Roma, 18 lug. (TMNews)

E’ accaduto intorno alle 20, nel cortile di una cascina tra la località Caniglie e la frazione Valleversa, di fronte allo sguardo terrorizzato della madre e dei due fratellini. (La Prima Pagina)

Fuori alcuni inquilini in lacrime che non riescono a spiegarsi una tragedia così. Nell'androne della palazzina di via Petrarca 44 ci sono ancora la bicicletta, il triciclo e la macchinina a motore che il papà aveva comprato a Maxim. (Il Centro)