un guerriero in gabbia che va gestito

Calcio World SPORT

Arturo Vidal ha dimostrato in più di un’occasione di meritarsi il soprannome di “guerriero”. In campo da sempre il 110% anche se magari il suo fisico non glielo permette. Difatti nel finale della passata stagione ha dato tutto fino a quando il suo ginocchio ha retto. Uno sforzo che lo ha portato a finire... (Calcio World)

La notizia riportata su altre testate

Se il centrocampista non ce la dovesse fare, è già... Ieri, il cileno si è allenato con la squadra e garantisce di aver smaltito il problema alla coscia. (JuveNews24)

Lui non molla un “… “, Arturo Vidal si offre già per un posto da titolare mostrando carattere, volontà e un fisico al di sopra della norma. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, Massimiliano Allegri però non vorrà rischiare ed è molto probabile che... (JuveNews24)

Con Vidal al suo posto, torna la Juve macina-gioco. Arturo Vidal ha smaltito il suo problema fisico ed è sulla rampa di lancio, in attesa del Milan. (JuveNews24)

La Juventus l'anno scorso si è affidata ad Arturo Vidal in Champions League, capace di segnare 5 gol in 6 partite, con 532 minuti giocati, media da bomber vero, a cui aggiungere le 2 reti in Europa League in 6 presenze e 440 minuti. (TuttoJuve.com)

Come nei casi di Vidal e Barzagli. Andare in panca a volte può essere positivo. (JuveNews24)

Il suo modulo di riferimento è il 4-4-2, ma stasera, contro la Juve, Åge Hareide manderà il Malmö in campo con un solidissimo 5-3-2. (Canale Juve)