Lecce, auto pirata investe ciclisti: forse atto voluto

Stadio24.com INTERNO

Si tratta di un 67enne di Lecce Franco Amati, pasticcere. Un sorpasso a velocità elevata avrebbe scatenato le ire dei ciclisti, dopo un battibecco l'automobilista avrebbe fatto inversione di marcia investendo a forte velocità i due. Il proprietario ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Omicidio volontario, omissione di soccorso e resistenza a pubblico ufficiale le ipotesi ... (Leggo.it)

09:17 (ANSA) - SQUINZANO (LECCE) - É stato arrestato l'uomo accusato di essere il pirata della strada che ieri avrebbe travolto volontariamente due ciclisti sulla Casalabate - Squinzano, uccidendone uno e ferendo il secondo. (Corriere della Sera)

La donna si trova ricoverata all'ospedale di Perugia dove è stata operata nella notte (Umbria24)

Il conducente della vettura avrebbe investito i due volontariamente dopo una lite. E' stato rintracciato e arrestato a tarda ... (Corriere Quotidiano)

Sembra che l’uomo li abbia uccisi volontariamente dopo un... Si tratta di un pregiudicato, Andrea Taurino di 33 anni. (Notizie - Guidone.it)

- E' stato rintracciato e arrestato a tarda notte l'uomo che ieri pomeriggio ha travolto due ciclisti, uccidendone uno, sulla strada che collega Squinzano a Casalabate, a pochi chilometri da Lecce. (AGI) - Lecce, 23 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)