Catania, rubavano nei negozi del centro: arrestata una donna con due minori

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il gruppetto utilizzava i bambini per creare confusione negli esercizi commerciali e portare via la refurtivaUna donna di 37 anni, Giusi La Rosa e due minori, una ragazza di 17 e un ragazzino di 14 anni, tutti di Catania sono stati arrestati dai Carabinieri per una serie di furti compiuti in diversi... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

La donna, che stava per caricare le borse nella propria autovettura, si è accorta del furto ed è riuscita a chiamare la... (ParmaToday)

L’arresto è scattato in esecuzione di un’ordinanza del Tribunale di Benevento, emessa a seguito di condanna per fatti occorsi qualche anno fa, le cui indagini hanno... (Città di Ariano . IT)

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, per garantire sicurezza e rispetto della legalità. (Città di Ariano . IT)

Il citato provvedimento cautelare è stato emesso dal G.I.P. del... (RagusaTG)

I Carabinieri di Belpasso hanno arrestato Rosario Cutuli, 49 anni, catanese e Tommaso Pellegrini, 42 anni di Belpasso per furto aggravato in concorso.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Una donna di 25 anni di Noto è stata arrestata dai Carabinieri ieri pomeriggio in flagranza del reato di furto aggravato, Insieme ad altri due complici non ancora identificati, si era introdotta con la propria motoape in un limoneto in Contrada Cariulo: all'arrivo dei militari dell'Arma aveva già raccolto... (Nuovo Sud)