Governo: per Renzi e' questione di ore, per Ncd di risposte

L'Occidentale INTERNO

Il ministro Delrio e' convinto che il vertice di maggioranza "e' andato benissimo", secondo il premier incaricato Matteo Renzi "questione di ore e chiudiamo" ma non tutti i nodi dell'accordo di programma che dovrebbe condurre alla nascita del suo governo ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri giornali

Con Schifani e Quagliariello, che sono presenti all'incontro per il Nuovo Centrodestra, si troverà una «sintesi: non c'è ... (La Stampa)

Il colloquio è durato un'ora e mezza. (La Repubblica)

Dopo le consultazioni ora restano da completare la scrittura del programma e la lista dei ministri: Delrio ha incontrato le forze che formeranno l'esecutivo. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA – Vertice nella notte tra il 20 e il 21 febbraio tra Matteo Renzi e Angelino Alfano per sbrogliare la matassa della squadra di governo. Erano presenti anche Graziano Delrio, Dario Franceschini e Maurizio Lupi. (Blitz quotidiano)

E così, dopo che per tutto il 20 febbraio sono circolate voci che mirerebbero a far fare un passo indietro ad Angelino Alfano, i due si sono visti nella notte tra il 20 e il 21 febbraio per sbrogliare la matassa della squadra di governo. (Lettera43)

Matteo Renzi è a poche ore dal traguardo del governo, ma restano ancora dei dubbi per quanto riguarda i ministri. Il premier incaricato vorrebbe un governo completamente composto di facce nuove, ma ciò sarebbe totalmente irrealizzabile, anche per quanto riguarda le pressioni di Nuovo Centrodestra. (Notizie - Guidone.it)