Tra Renzi e gli alfaniani l'accordo sembra difficoltoso

Quotidiano di Sicilia INTERNO

ROMA - Ancora nessun accordo, nella maggioranza, al termine del vertice al ministero degli Affari regionali. “Ci sono molte criticità nel programma di governo”: il Nuovo Centro Destra si affida ad un tweet del presidente dei senatori, Maurizio Sacconi, per ... (Quotidiano di Sicilia)

Su altre fonti

Il premier incaricato vorrebbe un governo completamente composto di facce nuove, ma ciò sarebbe totalmente irrealizzabile, anche per quanto riguarda le pressioni di Nuovo Centrodestra. Renzi... (Notizie - Guidone.it)

ROMA - «Questione di ore e chiudiamo». Sono continui in queste ore i contatti fra gli emissari di Matteo Renzi e Angelino Alfano per ridurre la distanza (e l'irritazione) che fra i due sono andate crescendo nella giornata di ieri. (Leggo.it)

L'incontro è durato un'ora e mezzo. Erano presenti anche Graziano Delrio, Dario Franceschini e Maurizio Lupi. (Blitz quotidiano)

I titoli – ius soli e unioni civili – sono stati enunciati nel vertice di maggioranza condotto da Graziano del Rio. (Europaquotidiano.it)

Genova - Vertice nella notte tra Matteo Renzi e Angelino Alfano per cercare di sbrogliare la matassa della squadra di governo. All'incontro, che è durato un'ora e mezzo, erano presenti anche Graziano Delrio, Dario Franceschini e Maurizio Lupi. (Primocanale)

A poche ore dall'agognato traguardo Matteo Renzi ha scoperto le carte finora tenute coperte sulla composizione della sua squadra: avrebbe voluto un governo composto interamente da facce nuove, sa di non poterlo ottenere, ma punta al massimo di ... (La Stampa)