Cori razzisti. Linea dura in Brasile: Gremio fuori dal campionato

Stranieri in Italia SPORT

La squadra squalificata e multata per gli insulti contro un giocatore avversario. I tifosi identificati fuori dagli stadi per due anni, arbitri sospesi. Roma – 4 settembre 2014 - I cori razzisti in Italia al massimo fanno chiudere una curva. In Brasile sbattono fuori una ... (Stranieri in Italia)

Ne parlano anche altri giornali

il-gremio-fuori-escluso-dalla-coppa-di-brasile- Gli insulti razzisti durante una partita di calcio in Brasile si pagano a caro prezzo. (Il Vasto)

Si sente sempre dire che bisogna fare qualcosa per combattere il razzismo, ma alla fine dei giochi la musica è sempre la stessa. Non la pensano così in Brasile che per colpa dei tifosi ci è andato di mezzo un club. (Calcio World)

A provocare l'esclusione del Gremio dalla Coppa del Brasile il coro razzista di un'igienista dentale nei confronti di Aranha, portiere del Santos. (GOAL )

Il Tribunale superiore di giustizia sportiva ha punito il club di Porto Alegre per le offese al portiere del Santos durante l'andata degli ottavi. I tifosi del ... (Quotidiano.net)

Scolari è chiamato a rialzare la testa. Il Flamengo reduce da 5 vittorie di fila ospita il Gremiio nella 19esima giornata del Brasileirao. (GOAL )

I romeni giocheranno senza pubblico nel match di Europa League contro l'Aalborg mentre ai bulgari verrà chiusa una curva per il match di Champions contro il Real Madrid. (GOAL )