Razzismo: Gremio escluso dalla coppa

TicinOnline.ch SPORT

PORTO ALEGRE (Brasile) – Sentenza esemplare della giustizia sportiva brasiliana che ha escluso dalla coppa del Brasile il Gremio di Felipe Scolari dopo gli insulti razzisti rivolti da parte della tifoseria al portiere di colore del Santos, Aranha, nel corso della ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altre testate

A provocare l'esclusione del Gremio dalla Coppa del Brasile il coro razzista di un'igienista dentale nei confronti di Aranha, portiere del Santos. (GOAL )

I tifosi del ... Il Tribunale superiore di giustizia sportiva ha punito il club di Porto Alegre per le offese al portiere del Santos durante l'andata degli ottavi. (Quotidiano.net)

Scolari è chiamato a rialzare la testa. Il Flamengo reduce da 5 vittorie di fila ospita il Gremiio nella 19esima giornata del Brasileirao. (GOAL )

E così il Gremio è stato escluso dalla Coppa del Brasile per... Non la pensano così in Brasile che per colpa dei tifosi ci è andato di mezzo un club. (Calcio World)

il-gremio-fuori-escluso-dalla-coppa-di-brasile- Gli insulti razzisti durante una partita di calcio in Brasile si pagano a caro prezzo. (Il Vasto)

I romeni giocheranno senza pubblico nel match di Europa League contro l'Aalborg mentre ai bulgari verrà chiusa una curva per il match di Champions contro il Real Madrid. (GOAL )