Formula 1: ancora Rosberg, Hamilton a distanza di sicurezza

MondoPallone.it SPORT

Sembrava troppo bello, con le due Williams a rompere il dominio Mercedes. Meglio: il dominio del telaio Mercedes, visto che il motore è lo stesso. E questo dopo che per la prima volta Rosberg e Hamilton avevano mostrato di poter essere vittime di guasti e ... (MondoPallone.it)

La notizia riportata su altre testate

Gara vinta ... La pole position di Felipe Massa è durata solamente pochi giri e i valori in pista, dopo 71 giri, sono tornati quelli “veri”. (Circus Formula 1)

Archiviato il Gran Premio d'Austria 2014 è giunto il momento di analizzare la prestazione del team Ferrari nella gara sul Red Bull Ring. I due piloti della Mercedes, Nico Rosberg e Lewis Hamilton hanno avuto la meglio sul team Williams. (Circus Formula 1)

Marco Briglia - Dom, 22/06/2014 - 17:41. Ferrari ancora in ombra: discreto quinto posto per Alonso, decimo Raikkonen. (il Giornale)

Le Mercedes hanno ripreso a dominare nel Gp d'Austria, ottava tappa del Mondiale, conquistando la settima vittoria stagionale del team con Nico Rosberg, sempre più leader in classifica con tre successi personali, e la sesta doppietta grazie al contributo di Lewis Hamilton. (Digital-Sat)

22 giugno 2014 – Fernando Alonso è comprensibilmente soddisfatto del quinto posto ottenuto in Austria, al termine di una gara che ha mostrato una Ferrari molto competitiva. (F1Passion)

E' tempo di dare i voti ai protagonisti del Gran Premio d'Austria sul circuito di Spielberg. Alonso non fa impazzire, il ritmo gara però è molto buono. (Yahoo Eurosport IT)