Formula 1, qualifiche e pole della Sprint Race a Miami in diretta live

Formula 1, qualifiche e pole della Sprint Race a Miami in diretta live
Sky Sport SPORT

Amici di Sky, appassionati di F1, il Mondiale è a Miami. Alle 22.30 la diretta delle qualifiche Shootout per il weekend che ripropone subito la Sprint dopo la Cina. Potrete seguire tutto su Sky e in streaming su NOW. Qui il nostro LIVE BLOG con il monitor dei tempi. Lo spettacolo è solo su Sky! (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

In pole senza capire perché. L'ennesima grande prova di Verstappen. (Il Gazzettino)

La gara sprint americana andrà in scena sabato 4 maggio, seguita dalle qualifiche che decideranno la griglia di partenza del Gran Premio domenicale. Il format, che ha fatto il suo debutto stagionale durante il Gran Premio di Cina, verrà riproposto per un totale di sei volte nel corso dell’anno e prevede una mini gara nella giornata del sabato. (SPORTFACE.IT)

"Forse in Q3 è stato più difficile far funzionare le gomme e non ho migliorato molto con le morbide. Max Verstappen partirà davanti a tutti domani, nella Sprint Race di Miami: l'olandese della Red Bull Racing ha infatti segnato il giro più veloce nella Sprint Qualifying, fermando il cronometro sull'1:27.641. (Quattroruote)

F1, Ivan Capelli dopo il venerdì del GP Miami: 'tutti faticano a capire il limite del grip'. Video

Ed è subito Max Verstappen sul circuito di Miami, dove l'olandese non si è fatto scappare la possibilità di partire davanti a tutti in occasione della Sprint Race (f1world.it)

Ottima prestazione di Charles Leclerc che, nonostante il testacoda in FP1 che gli ha compromesso l’intera sessione, scatterà al fianco del campione del mondo. A Miami è Max Verstappen a conquistare la Sprint Pole, con forse un pizzico di sorpresa. (Formu1a.uno)

GUIDA TV (Sky Sport)