Renzi ha smentito i gufi

Toscana News 24 ECONOMIA

Firenze. ”Sono felice di smentire i gufi”, con queste parole il premier Matteo Renzi ha aperto la conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri che ha varato il decreto legge con il bonus Irpef per i redditi più bassi. Il decreto sull'Irpef che il governo annuncia ... (Toscana News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Via libera del Cdm al decreto, che non prevede misure per incapienti e partite Iva. Confermato taglio Irap 10%. (Agenzia di Stampa Asca)

Fari puntati sul taglio Irpef, sugli arcinoti 80 euro in busta paga. Si tratterà di un ... (LiberoQuotidiano.it)

Matteo Renzi si presenta in sala stampa a palazzo Chigi, con un po' di ritardo rispetto all'annunciata #oraics, e snocciola le decisioni prese dal Consiglio dei ministri: ... (AGI) - Roma, 18 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bonus Renzi: ecco quanto cresce il tuo stipendio cifra per cifra. Quanto prenderai in più sulla busta paga mensile a seconda del tuo stipendio, se verrà approvato il decreto Irpef così come da bozza ieri diffusa dal governo Renzi. (Blitz quotidiano)

SANITÀ e difesa. Il decreto Irpef, sul fronte delle coperture, porterà come corollario la definizione delle misure della ... (Quotidiano.net)

"Sono contento perché smentiamo i gufi che hanno più volte auspicato che non ci fossero le coperture e perché in generale si avvia un percorso di riorganizzazione dello stato". (Tiscali)