Vendi dollaro, compra Bitcoin: ecco il suggerimento di Robert Kiyosaki

Criptovaluta.it ECONOMIA

Naturalmente, in qualsiasi momento potrai anche scegliere di passare al , e iniziare a (o, almeno, così ti auguriamo!

La domanda è in crescita. Non dovrebbe essere una sorpresa, quindi, che la domanda di Bitcoin sia in pieno boom.

Naturalmente, in qualsiasi momento potrai anche scegliere di passare al trading con capitale reale , e iniziare a guadagnare con Bitcoin (o, almeno, così ti auguriamo!

In un tweet successivo ha aggiunto che il dollaro sta probabilmente “morendo”, spingendo dunque a investire in oro, argento e Bitcoin. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Se il Bitcoin non riuscirà a mantenersi sopra la resistenza da $ 7000, potrebbe ridurre le possibilità di un forte rally. Principali livelli di supporto – $ 6.800 seguiti da $ 6.600. (Criptovalute24)

Analisi dei prezzi di Bitcoin. Bitcoin alle stelle con l’halving: cosa può succedere. A oggi effettivamente sono trascorsi circa due anni e mezzo dai giorni in cui il prezzo del Bitcoin faceva registrare massimi storici a quota 20.000 $. (Criptovalute24)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Buona lettura (cripto-valuta.net)

Hype ed i Bitcoin. Al momento il servizio Hype Bitcoin è in beta test su un gruppo ristretto di clienti poi, a brevissimo, potrà essere utilizzato anche dai clienti Premium e da quelli Plus. Per acquistare i bitcoin, comunica Hype, sarà necessario aver creato il proprio portafoglio (che è collegato al conto corrente). (InvestireOggi.it)

• Un presto investitore in Bitcoin, Laszlo Hanyecz voleva fare un acquisto quotidiano comune con la criptovaluta e ci riuscì. I 2 tipi di pizza coinvolti nello scambio erano Laszlo Hanyecz e Jeremy Sturdivant con 2 pizze di Papa John. (Coinrevolution.com/it/)