Siracusa, denunciato per evasione dai "domiciliari"

Nuovo Sud INTERNO

Questa notte, verso le 2,20, agenti della Polizia di Stato hanno denunciato S.A., 39 anni, siracusano, sottoposto agli arresti domiciliari, per il reato di evasione. L'uomo è stato bloccato dai poliziotti fuori dalla sua abitazione Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

In due distinte operazioni i militari della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Napoli hanno sequestrato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Sei persone sono state segnalate alla Prefettura quali assuntori di stupefacentiI carabinieri della Compagnia di Siracusa hanno arrestato una persona per evasione. (Nuovo Sud)

" Abbiamo incrementato la spesa sociale portandola a 24, 8 milioni"Via libera dell'Urega al nuovo bando di gara per il servizio di igiene urbana a Siaracusa. L'annuncio è stato dato stamane dal sindaco,... (Nuovo Sud)

All’origine della protesta, piuttosto accesa tanto che è intervenuta la Polizia, la contestazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Stamane, i Carabinieri della Compagnia di Sassuolo hanno segnalato alla Prefettura di Modena, quali assuntori di droga, quattro giovani del luogo che durante un controllo sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente. (Bologna 2000)

La Procura Federale ha accolto il ricorso del Siracusa in riferimento alle sanzioni di sei mesi di inibizione a Gaetano Cutrufo, un punto di penalizzazione e € 650.00 di multa. Pertanto, tutte le sanzioni sopra citate vengono annullate. (Nuovo Sud)