Migranti: Unhcr, Ue accolga almeno 200mila rifugiati (2)

Sardegna Oggi ESTERI

(AdnKronos) - L'alto commissario ha quindi ribadito la necessità di attuare una "strategia comune basata su responsabilità, solidarietà e fiducia", che significa "concretamente, prendere misure urgenti e coraggiose per stabilizzare la situazione e ... (Sardegna Oggi)

Su altri media

L'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr), Antonio Guterres, ha lanciato un appello per la ripartizione di almeno 200mila richiedenti asilo in Unione Europea e ha sottolineato che tutti i membri dell'Ue dovrebbero avere l'obbligo ... (Il Diario del Lavoro)

Ginevra, 4 settembre 2015 - L'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr), Antonio Guterres, ha lanciato un appello per la ripartizione di almeno 200 mila profughi in Unione Europea e ha sottolineato che tutti i membri dell'Ue ... (Stranieri in Italia)

Tra le tante isole d’Europa sconvolte dall’arrivo di profughi non c’è Ibiza. Ma il continente è sconvolto e nell’arcipelago non vogliono far finta di niente. (La Stampa)

(LaPresse/Reuters) - L'Ue deve aiutare di più i migranti a entrare legalmente e ricollocarne circa 200.000. La risposta dell'Unione europea alla crisi dei ... (LaPresse)

L'alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR) Antonio Guterres, ha inviato venerdì a distribuire almeno 200 000 richiedenti asilo nell'Unione europea. (IN DIES)

In apertura l'appello dell'Alto commissario Onu che esorta l'Ue ad accogliere 200mila profughi. (Radio 24)