Immigrazione, Unhcr: Ue ricollochi 200mila migranti

LaPresse ESTERI

Ginevra (Svizzera), 4 set. (LaPresse/Reuters) - L'Ue deve aiutare di più i migranti a entrare legalmente e ricollocarne circa 200.000. Lo ha detto l'Alto commissario Onu per i rifugiati, Antonio Guterres. La risposta dell'Unione europea alla crisi dei ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

La risposta dell'Unione europea alla crisi dei ... Ginevra (Svizzera), 4 set. (LaPresse)

Ginevra, 4 settembre 2015 - L'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr), Antonio Guterres, ha lanciato un appello per la ripartizione di almeno 200 mila profughi in Unione Europea e ha sottolineato che tutti i membri dell'Ue ... (Stranieri in Italia)

Tutto accade nel giorno in cui in Lussemburgo si riunisce il Consiglio Esteri informale Ue e a Praga si incontrano oggi i leader di Ungheria, Polonia ... (Radio 24)

Così, il comune dell’isola ha fatto un appello al governo spagnolo: “Mandate qui i rifugiati s... Tra le tante isole d’Europa sconvolte dall’arrivo di profughi non c’è Ibiza. (La Stampa)

L'alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR) Antonio Guterres, ha inviato venerdì a distribuire almeno 200 000 richiedenti asilo nell'Unione europea. (IN DIES)

L'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr), Antonio Guterres, ha lanciato un appello per la ripartizione di almeno 200mila richiedenti asilo in Unione Europea e ha sottolineato che tutti i membri dell'Ue dovrebbero avere l'obbligo ... (Il Diario del Lavoro)