Apple Music con le pagine social degli artisti: ci faranno amici?

Apple Music, la futura piattaforma di streaming musicale sviluppata a Cupertino, avrà una dimensione social che coinvolgerà direttamente gli artisti. Secondo fonti ben informate, vicine a 9to5Mac, sfruttando il know-how maturato con il fallimentare progetto ... (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo fonti del settore, Apple darà agli artisti una propria pagina da utilizzare per pubblicare date concerti, foto, video e demo delle loro canzoni, con ... (KeyforWeb)

Spotify sfida YouTube pensa ai video per aumentare gli utili e far crescere pubblico e azienda dopo l'ultimo bilancio fallimentare. (Investire Oggi)

Il sito 9to5Mac, infatti, afferma che Apple presenterà la ... Delle nuove indiscrezioni provenienti dal web il colosso di Cupertino avrebbe messo a posto le ultime formalità. (Everyeye.it)

Il servizio, di cui si vocifera da un po' di tempo e di cui non abbiamo ... (OptiMagazine)

Secondo indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal, oltre allo streaming di canzoni la piattaforma starebbe pensando di esordire in quello delle clip. Spotify ha deciso di lanciarsi nel mondo dei video, per diventare concorrente diretto di YouTube. (Lettera43)

Apple potrebbe inaugurare un nuovo social network con il rilancio di Beats Music, sulla falsariga del defunto Ping: un ambiente per unire fan e musicisti. Marco Grigis, 14 maggio 2015, 8:00. (Webnews)