Apple: Ancora dettagli sul futuro servizio di musica in streaming

Un nuovo report pubblicato da Re/Code nella giornata odierna porta alla luce ulteriori dettagli riguardanti al futuro servizio di musica in streaming di Apple che secondo le indiscrezioni debutterà a Giugno durante il WWDC 2015 ed andrà a sostituire Beats ... (AgeMobile)

Ne parlano anche altri giornali

Apple potrebbe inaugurare un nuovo social network con il rilancio di Beats Music, sulla falsariga del defunto Ping: un ambiente per unire fan e musicisti. Apple Intrattenimento. (Webnews)

Spotify sfida YouTube pensa ai video per aumentare gli utili e far crescere pubblico e azienda dopo l'ultimo bilancio fallimentare. (Investire Oggi)

Il servizio, di cui si vocifera da un po' di tempo e di cui non abbiamo ... (OptiMagazine)

Secondo fonti del settore, Apple darà agli artisti una propria pagina da utilizzare per pubblicare date concerti, foto, video e demo delle loro canzoni, con ... (KeyforWeb)

Sarebbe praticamente cosa fatta l'arrivo del servizio di streaming musicale targato Apple. Il sito 9to5Mac, infatti, afferma che Apple presenterà la ... (Everyeye.it)

Secondo indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal, oltre allo streaming di canzoni la piattaforma starebbe pensando di esordire in quello delle clip. Spotify ... (Lettera43)