Milan-Inter, possibile rigore del 2-2: zero replay e Var in silenzio

Milan-Inter, possibile rigore del 2-2: zero replay e Var in silenzio
CalcioMercato.it SPORT

Il giorno dopo il derby scudetto si parla ancora dei tanti episodi arbitrali di Milan-Inter, finita con tre espulsi. Dubbi su un rigore, ma nessun replay e Var muto L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia. E la conquista della seconda stella è arrivata nel modo che ogni tifoso sognava: vincendo il derby in casa del Milan in una partita tirata fino al triplice fischio finale arrivato oltre il 97esimo minuto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata Calabria, Tomori e Theo Hernandez (Milan): con il capitano rossonero che è stato fermato due turni,per la gomitata a Frattesi, ci saranno tre forfait in difesa nella sfida dello Stadium contro la Juve, rientra Thiaw in zona centrale, sulle fasce ecco Florenzi e Terracciano (Fantacalcio News)

Stefano Pioli si ritrova senza tre quarti di difesa, a causa delle espulsioni di Davide Calabria (due giornate) e Theo Hernandez (una) e alla somma di gialli che ha portato allo stop del diffidato Fikayo Tomori. (Goal Italia)

Milan a Torino con quattro difensori, Caldara e (forse) i Primavera. Le soluzioni (Milan News)

Milan, dopo il derby finisce malissimo: la Juve prepara il colpo di grazia

Juventus Milan, Calabria e Theo Hernandez squalificati: chi sarà il capitano dei rossoneri? TUTTI i possibili candidati per la fascia Dunque, sia il capitano che il vicecampitano saranno indisponibili e la domanda è spontantea: a chi toccherà la fascia contro i bianconeri? Nell’ultimo precedente, Milan Verona, il capitano è stato Rafael Leao, ma per anzianità toccherebbe a Ismael Bennacer. (Milan News 24)

nel derby, il 20° titolo interista arrivato in casa del Diavolo (mai successo prima nella storia), le contestazioni contro Stefano Pioli (al sesto derby consecutivo perso) e un morale a pezzi. Ma non solo, perché nel nervosissimo finale del posticipo serale di lunedì al Meazza i rossoneri ne hanno fatto le spese anche con due cartellini rossi, quelli a Theo Hernandez (venuto alle mani con Dumfries) e a Calabria (la gomitata prima dell’ultima azione su Frattesi). (Liberoquotidiano.it)