Fantanews: Focus squalificati: Milan senza difesa, dieci giocatori fermati dal Giudice Sportivo

Fantanews: Focus squalificati: Milan senza difesa, dieci giocatori fermati dal Giudice Sportivo
Fantacalcio News SPORT

Le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata Calabria, Tomori e Theo Hernandez (Milan): con il capitano rossonero che è stato fermato due turni,per la gomitata a Frattesi, ci saranno tre forfait in difesa nella sfida dello Stadium contro la Juve, rientra Thiaw in zona centrale, sulle fasce ecco Florenzi e Terracciano Luvumbo (Cagliari): Ranieri perde uno dei suoi uomini più in forma in attacco, ci sarà Gaetano al fianco di Shomurodov per l'ostica trasferta di Genova (Fantacalcio News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel concitato finale del derby di lunedì sera, in pochi minuti il Milan non solo ha perso partita e onore con la festa dei cugini in casa propria, ma anche tre giocatori in vista della Juventus. Tutti e tre, per non farsi mancare niente, difensori. (Milan News)

Il giorno dopo il derby scudetto si parla ancora dei tanti episodi arbitrali di Milan-Inter, finita con tre espulsi. Dubbi su un rigore, ma nessun replay e Var muto (CalcioMercato.it)

Pioli privo degli squalificati Calabria, Theo Hernandez e Tomori: contro la Juve spazio a Musah e Florenzi terzini e alla coppia Thiaw-Gabbia. Stefano Pioli si ritrova senza tre quarti di difesa, a causa delle espulsioni di Davide Calabria (due giornate) e Theo Hernandez (una) e alla somma di gialli che ha portato allo stop del diffidato Fikayo Tomori. (Goal Italia)

Milan, dopo il derby finisce malissimo: la Juve prepara il colpo di grazia

Dunque, sia il capitano che il vicecampitano saranno indisponibili e la domanda è spontantea: a chi toccherà la fascia contro i bianconeri? Nell’ultimo precedente, Milan Verona, il capitano è stato Rafael Leao, ma per anzianità toccherebbe a Ismael Bennacer. (Milan News 24)

Il k.o. nel derby, il 20° titolo interista arrivato in casa del Diavolo (mai successo prima nella storia), le contestazioni contro Stefano Pioli (al sesto derby consecutivo perso) e un morale a pezzi. (Liberoquotidiano.it)