Artigiani, commercianti e professionisti iscritti all'INPS: slittano saldo 2020 e primo acconto 2021

Ipsoa ECONOMIA

Proroghe del decreto Sostegni bis. dichiarazioni dei redditi e da quelle in materia di IRAP e IVA, che scadono dal 30 giugno al 31 agosto 2021.

98/2011, convertito, con modificazioni, dalla legge n.

Rimane però fermo al 20 agosto 2021 il termine di versamento da parte degli artigiani e degli esercenti attività commerciali della prima rata dei contributi richiesti con l’emissione 2021 aventi quale scadenza originaria lo scorso 17 maggio. (Ipsoa)

Su altri giornali

L'esonero contributivo per i lavoratori autonomi iscritti all'Inps ed i professionisti associati alle Casse private entra in vigore: è stato, infatti, pubblicato sul sito del ministero del Lavoro il decreto interministeriale che disciplina la misura da 2,5 miliardi. (ilmessaggero.it)

Sei un nuovo cliente? Per continuare a consultarlo in maniera gratuita* per quattro settimane attiva subito la promozione. (Il Sole 24 ORE)

Il progetto, promosso dall’Inps e avviato in prima istanza in alcune tra le maggiori città italiane, infatti, prevede la realizzazione di attività di orientamento specificamente rivolte a coloro che si trovano in condizioni di disagio socioeconomico che potrebbero non essere a conoscenza né essere adeguatamente informati sulle prestazioni socioassistenziali e previdenziali erogate dall’Inps a cui avrebbero diritto. (Corriere di Lamezia)

Condividi. Tasse Scatta l'esonero contributivo per autonomi e professionisti Pubblicato su sito del ministero del Lavoro, risorse per 2,5 miliardi. (Rai News)

L'articolo Pensioni, ecco come cambierà il sistema previdenziale entro autunno proviene da (Informazione Oggi)

«Anno bianco» dei contributi da oggi ai nastri di partenza: con la pubblicazione sul sito del dicastero del Lavoro del decreto interministeriale che disciplina la misura, scatta, dunque, la possibilità per i lavoratori autonomi iscritti all’Inps e per i professionisti associati alle Casse di previdenza private, danneggiati dalla pandemia di Covid-19, di usufruire di uno «sconto» sui versamenti. (La Sicilia)