e rapinava anziani Arrestata 69enne

Il Giornale di Vicenza INTERNO

VICENZA. I carabinieri di Vicenza hanno arrestato una vicentina di 69 anni ritenuta responsabile di tredici casi di rapina e furti a danno di persone ultrasettantenni. La donna, dapprima studiava la possibile vittima, ne carpiva la fiducia, sia che ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

VICENZA I Carabinieri hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una donna di 69 anni, della provincia di Vicenza, ritenuta responsabile di tredici casi di rapina e furti a danno di persone ultrasettantenni. (Solo News)

I carabinieri hanno arrestato C.M.P., 69 anni, originaria di Padova ma residente ad Arcugnano, ritenuta responsabile di tredici casi di rapina e furti a danno di ... (VicenzaToday)

Per questo una donna di 69 anni è stata arrestata dai carabinieri di Vicenza. E' accusata di tredici casi di rapina e furti. (LaPresse)

9 novembre 2015 11:47. La donna ingannava le vittime e poi le narcotizzava con una bevanda a base di farmaci. (Fanpage)

VICENZA - I carabinieri di Vicenza hanno arrestato una donna sessantanovenne della zona ritenuta responsabile di tredici casi di rapina e furti a danno di persone ultrasettantenni. (Today)

anni è stata arrestata dai carabinieri perché ritenuta responsabile di tredici casi di rapina e furti a danni di anziani. immagine Una donna di 69 C.M.P. (Vivere Ancona)