L’escursionista veneziano Alessandro Covatta ha perso la vita in Alto Adige

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 49 anni, con una compagnia di 15 alpinisti, aveva effettuato l’ascensione del Monte Paterno. L’incidente si è verificato durante la discesa verso il rifugio Locatelli, a quota 2.700 metri circa, appena un centinaio di metri sotto la vetta. Nelle vicinanze…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

La vittima del tragico incidente ha ... (Mediterranews)

04 luglio 2015. L'uomo è scivolato, è volato per 30 metri lungo la parete a strapiombo: è morto sul colpo. (Nuova Venezia)

L’uomo ha perso la vita nel Gruppo delle Pale di San Martino, nelle Dolomiti trentine occidentali. L’incidente è avvenuto pochi metri dalla cima, dove l’uomo di 64 anni, in salita, ha perso l’appiglio ed è caduto nel vuoto. (La Prima Pagina)

Il 49enne era architetto per la Regione. Storie Correlate. (VeneziaToday)

BOLZANO - Tragedia della montagna nel tardo pomeriggio: un escursionista veneziano di 49 anni Alessandro Covatta ha perso la vita in Alto Adige. L'incidente si è ... (Leggo.it)

04 luglio 2015 23.24 Un alpinista italiano di 50 anni, originario della provincia di Venezia, è morto sul Monte Paterno, nel gruppo delle Tre Cime di Lavaredo. (Rai News)