Renzi e Maurizio Landini, battutine al vetriolo alla firma per l'ex-indesit

Termometro Politico ECONOMIA

L'occasione era molto seria, la chiusura, finalmente, della vertenza tra Indesit-Whirpool e i sindacati, con la mediazione del ministero dello Sviluppo. Whirpool completerà in due anni l'integrazione con Indesit, diminuendo però i tagli previsti lo ... (Termometro Politico)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo mesi di trattative arrivano le firme sull'accordo che sancisce il nuovo piano ... (Solo News)

'Non è figlio del Jobs Act', dice Landini (Fiom). L'Ugl: 'Attenzione affinché gli accordi vengano rispettati'. (ilgiornaleditalia)

Per il governo presenti il ministro dello Sviluppo economico, Federica Guidi e il sottosegretario al ... - Il premier Matteo Renzi ha firmato l'accordo tra Whirlpool, sindacati e governo sul piano industriale del gruppo in Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'intesa, che prevede il rilancio dei siti ex Indesit e investimenti per 513 milioni, ha visto allo stesso tavolo il premier Matteo Renzi e il suo grande rivale a ... (LiberoQuotidiano.it)

People Care: assunzioni al via da settembre. Cassa integrazione in deroga: alla Toscana 33 milioni per il 2015 (Nove da Firenze)

Nel nostro Paese da circa vent'anni i governi annunciano la riduzione delle tasse e il risultato e' l'aumento delle tasse per quelli che gia' le pagano". 12:38 ROMA (MF-DJ)--"Allo stato siamo agli annunci. (Corriere della Sera)