L'Aifa ritira 3 farmaci: per depressione, cefalea e asma

Adnkronos SALUTE

L'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) toglie dal mercato del nostro Paese un antidepressivo, una medicina per la cefalea e un antiasmatico. Il primo è la Sertralina, della Sandoz, prescritto per il trattamento della depressione e attacchi di panico nei ... (Adnkronos)

Su altri media

La SERTRALINA è un farmaco antidepressivo inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina (SSRI) prescritto per il trattamento della depressione ed attacchi di panico nei pazienti adulti, ed adolescenti, inclusa la depressione associata a ... (CittaCorriere)

La motivazione sarebbe da riscontrarsi nell'uso degli eccipienti. Il ritiro è stato disposto dopo la comunicazione dell'azienda Sandoz a causa dell'utilizzo ... (AlgheroNewsGroup)

L'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) toglie dal mercato del nostro Paese un antidepressivo, una medicina per la cefalea e un antiasmatico. (Impronta Unika)

L'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) ha disposto il ritiro immediato nelle farmacie di alcuni medicinali contro la depressione, la cefalea e l'asma. (Meteo Web)

Il primo è ... Si tratta di un antidepressivo, una medicina per la cefalea e un anti asmatico. (Quotidiano di Puglia)

Dopo grastroprotettori e ipertensivi, è ora il turno di un'altra serie di medicinali. Il primo è la Sertralina, della Sandoz, prescritto per il trattamento della depressione e attacchi di panico nei pazienti adulti e adolescenti. (Mondo TiVu)