Bonus monopattini, i migliori 5 elettrici per qualità/prezzo già scontati

AutoMotoriNews ECONOMIA

Supportato da due motori indipendenti da 1600 W, arriva ad una velocità massima di 75 km/h.

La prima, adatta a chi deve imparare a guidarlo, che limita la velocità massima ad 8 km/h.

Il motore ha una potenza massima di 1100 W e raggiunge una velocità massima di fino a 25 km/h.

Negli scorsi giorni vi abbiamo consigliato 5 delle migliori bici elettriche in vendita su Amazon, stavolta proveremo ad aiutarvi nell’acquisto di un monopattino. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (PadovaOggi)

In questo senso, oltre al bando per i monopattini, stiamo lavorando per predisporre un nuovo servizio di bike sharing di tipo free floating, per poter sperimentare anche l’utilizzo di bici elettriche. I meccanismi satellitari che presidiano l’inizio e la fine del noleggio dei monopattini, eviteranno i parcheggi selvaggi. (SestaPorta.News Pisa)

Il monopattino con la macchina, da 8 euro al mese. Leaseplan (qui il sito) parte da un presupposto: l’avvio della Fase 2, con la riapertura delle attività lavorative, ha fatto emergere diffidenza per il car sharing e il trasporto pubblico. (Vaielettrico.it)

Questi investimenti nella mobilità elettrica rappresentano un ulteriore passo in avanti per allineare la città di Pisa alle grandi città europee". Come società che gestisce la mobilità urbana, crediamo che la fase di ripresa delle nostre città dovrà essere fortemente caratterizzata da modalità di circolazione smart ed ecologiche. (PisaToday)

Nelle grandi città, questi ultimi sono una realtà da qualche anno e rappresentano, tra scooter, bici e monopattini, un’alternativa valida ed efficace per muoversi velocemente ed evitare assembramenti. (inSella)

Firenze, 26 maggio 2020 – Sarà pubblicato a giorni il bando per la nuova sharing mobility. “Con questa delibera si conclude la sperimentazione effettuata in questi anni per auto e bici e definiamo gli indirizzi per l’ampliamento del parco mezzi con gli scooter elettrici e i monopattini - spiega l’assessore Giorgetti - . (LA NAZIONE)