Iuliano: “Non sarà facile, ma bisogna vincere in Grecia!”

JuveNews24 SPORT

L’ex pilastro della retroguardia juventina di fine anni ’90, Mark Iuliano, ha parlato ai microfoni di calciomercato.it, analizzando l’impegno imminente che gli uomini di Allegri dovranno affrontare in Grecia: ”Sarà una partita non facile da giocare, in un ambiente molto caldo dove lo stadio è sempre pieno e i... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

Le differenze tra il Napoli dello scorso anno e quello attuale sono sempre più evidenti. (Baianese)

Lo spagnolo riporta in vantaggio al 90′, ma nel primo ... (ilgiornalelocale)

Attualmente è il miglior marcatore della squadra di Benitez e il migliore del campionato con Tevez e ... (Calciomercato.com)

A che cosa serve questo 2-2 maturato in coda a una partita bruttina, ripiena di errori? A muovere un po' le classifiche di due squadre partite con ambizioni alte e costrette a riposizionarsi verso il basso, verso obiettivi minori. (PianetAzzurro)

23:47 Ai microfoni di 'Mediaset Premium' il tecnico del Napoli Rafael Benitez ha commentato il pareggio contro l'Inter: "C'è un po' di amarezza per il doppio vantaggio non sfruttato a dovere, è mancata concentrazione. (Corriere della Sera)

1413752328803_457504792.jpg. Dopo un primo tempo non proprio spettacolare, le due squadre si 'svegliano' nella ripresa con i nerazzurri ... (Rai Sport)