Borsa: in forte rosso Fineco, Pekao e Yapi su ipotesi dismissioni Unicredit

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 mag - Segnano tutti un deciso rosso sui listini europei gli asset di Unicredit che, secondo le indiscrezioni, l'istituto potrebbe cedere allo scopo di procedere a un rafforzamento patrimoniale. Un movimento ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

20/05/2016 - MILANO (Reuters) – Piazza Affari parte in rialzo, in linea con le altre borse europee, e prova ad imboccare la strada del recupero dopo il calo di ieri trascinata dal rally dei bancari. (QuiFinanza)

(ANSA) - MILANO, 20 MAG - Consistente corrente di acquisti in Piazza Affari su Unicredit dopo le ipotesi di dismissioni: il titolo è il migliore del paniere principale (Ftse Mib +1%) e sale del 4% a 2,9 euro, mentre la controllata Finecobank (con una ... (Brescia Oggi)

(ANSA) - MILANO, 20 MAG - Piazza Affari (+1%) si conferma ben intonata a metà seduta, in linea con le Borsa europee, tutte in positivo a partire da Londra (+1,3%) e Parigi (+1%) sino a Francoforte e Madrid (entrambe +0,8%). (L'Arena)

In particolare ... Unicredit inizia la giornata con un rialzo del 2,72% a 2,868 euro. (SoldiOnline.it)

** “Non c'è nulla di concreto su queste ... (QuiFinanza)

L’olandese Randstad acquisisce Obiettivo Lavoro e diventa il secondo operatore dei servizi hr in Italia (Bianco Lavoro Blog Magazine)