Dl Aiuti: 23 mln a Pesca contro caro gasolio, ok emendamento

pesceinrete.com INTERNO

Lo dichiarano i deputati Lega Massimo Bitonci e Lorenzo Viviani, rispettivamente capogruppo in commissione Bilancio-responsabile dipartimento Attività produttive del partito e capogruppo in commissione Agricoltura-responsabile dipartimento Pesca.

Dl Aiuti: 23 mln a Pesca contro caro gasolio, ok emendamento

Dl Aiuti: 23 mln a Pesca contro caro gasolio, ok emendamento – “Via libera alla proroga del credito d’imposta per la Pesca per fronteggiare il caro-gasolio. (pesceinrete.com)

Ne parlano anche altre testate

E rispondendo ad una domanda sulla posizione che appare più rigida del premier Mario Draghi e del ministro dell'Economia Daniele Franco, il ministro Andrea Orlando dice: "Credo che si troverà una soluzione". (La Sicilia)

Ecco il questionario inviato giovedì 30 giugno dalla Commissione banche ai 12 istituti italiani significant, cioè vigilati dalla Bce, a cominciare da Intesa Sanpaolo, Unicredit, Bpm, Bper, Mps e le altre più Cdp e Poste per capire le dinamiche sul Superbonus che hanno suscitato polemiche anche per i profili di truffa. (ilmessaggero.it)

Grazie anticipatamente per la risposta a cura di Antonella Donati. Volevo delle precisazioni in merito alla possibilità di cedere parzialmente il credito per intervento di Superbonus (efficientamento energetico), e di optare invece per la detrazione per la parte residua, congiuntamente a mia moglie convivente e cointestataria della casa e conto corrente. (la Repubblica)

Loading. Così «si ridurrebbe del 40% l’aumento di occupazione creato nel settore delle costruzioni nell’ultimo anno» (Il Sole 24 ORE)

Tra i grillini c'è chi spinge per l'appoggio «esterno», anche se Beppe Grillo rassicura: il governo non rischia. «L'addio al Superbonus al 110% mina sicuramente la nostra presenza in questo governo», dice ai cronisti il senatore M5s. (ilGiornale.it)

E' quanto prevede l'ultimo emendamento al dl Aiuti presentato dal governo, relativo alla cessione del credito fiscale prevista dal Superbonus 110%, attualmente in discussione presso le commissioni Bilancio e Finanze della Camera, che ora potranno presentare i subemendamenti. (ilmessaggero.it)