Mafia Roma: De Carlo boss che amava Vip

Quotidiano.net INTERNO

(19:26) (ANSA) - ROMA, 05 DIC - Il calciatore della Roma Daniele De Rossi, il presentatore tv Teo Mammuccari, il cantante Gigi D'Alessio si rivolgevano a Giovanni De Carlo, l'ultimo degli arrestati nell'inchiesta Mafia Capitale, quando erano in difficoltà. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mafia Capitale, Orfini: ''Stroncheremo cancrena correntizia nel Pd di Roma'' (La Repubblica)

E ama la bella vita, la mondanità e lo spettacolo, si fa fotografare accanto a star e starlette, gira per Roma in Ferrari e frequenta famosi locali del centro. Il suo cellulare è pieno... (Nuovo Sud)

Così il dg della Roma Mauro Baldissoni commenta le intercettazioni delle telefonate tra De Rossi e ... Ma lo spiegherà lui domani, non ci sono rilievi penali". (Brescia Oggi)

C'è un personaggio chiave nella fosca vicenda 'Mafia Capitale', ovvero Giovanni De Carlo, un uomo finora nascosto nel sottobosco della movida romana che aveva amicizie con personaggi importanti dello sport, della musica e dello spettacolo. (zz7)

Vip come Daniele De Rossi, Gigi D’Alessio, Teo Mammuccari e Belen, tutti «amici» del superboss Giovanni De Carlo, latitante fino a ieri. Nel mondo di mezzo della mafia romana c’era posto anche per serate in locali, calciatori, belle donne e cantanti. (Latina24ore.it)

Una piovra che ha allungato i suoi tentacoli in tutti gli ambienti, sociali, politici ma a quanto pare anche mondani. "Mafia Capitale" è l'inchiesta della polizia che sta monopolizzando tutte le prime pagine dei giornali. (Calcio World)