Calciomercato Inter, Thohir: «60 milioni per Icardi? Giocatori vanno e vengono»

Tuttosport SPORT

MILANO - «Tra me e Mancini ci sono state alcune opinioni discordanti ma il rapporto tra la società e l'allenatore è buono»: lo ha detto il presidente dell'Inter, Erick Thohir, da New York in un'intervista a Class CNBC. «È importante che ognuno ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore ha un solo anno di contratto con il club nerazzurro e vorrebbe, oltre ad avere più peso sul mercato, anche un ... (Calcio News 24)

Si ... Quando la storia tra il Mancio ed i nerazzurri sembrava essere ormai giunta al capolinea le parti si sono riavvicinate, questa volta definitivamente. (SuperNews)

E' tornato a parlare Erick Thohir, dopo gli incontri avvenuti sotto il cileo di New York, tra Mancini e la nuova proprietà, il tycoon indonesiano ha così parlato della situazione che vede da tempo in bilico il tecnico jesino: “Nel calcio non è mai ... (Il Calcio Magazine)

Erick Thohir, ai microfoni di Class CNBC, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, ha parlato anche della questione Mauro Icardi. (Inter-News)

di FABIO CAMILLACCI/ Una tregua apparente nel nome di Erick Thohir e del d.s. Il presidente dell’Inter ha incontrato Roberto Mancini spiegandogli che i nuovi proprietari cinesi di Suning non intendono cedere i big della squadra tipo Icardi e che sono pronti a investire. (altroquotidiano.it)

In collegamento con Sky Sport 24 il direttore del quotidiano “Il Corriere dello Sport”, Alessandro Vocalelli, ha commentato i malumori di Roberto Mancini e le possibili dimissioni del tecnico dell'Inter, provando a dare una sua valutazione in base sia ... (Inter-News)