Lazio raggiunta al 94' in casa del Dnipro. Pioli amaro: "Dovevamo chiuderla" -Pagelle

Leggo.it SPORT

ROMA - Esordio con beffa per la Lazio in Europa League che avanti fino al 94' si è fatta recuperare all'ultimo secondo per una clamorosa indecisione della difesa. In Ucraina contro il Dnipro è finita 1-1, risultato reso meno amaro dal 2-2 tra Saint ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una vera beffa l'esordio in Europa League della Lazio in Ucraina contro in Dnipro, finisce 1-1 per colpa di tredici secondi di troppo concessi dall'arbitro Hunter hanno permesso alla squadra vicecampione della manifestazione di pareggiare ben oltre i ... (SuperNews)

Dnipro (4-2-3-1) - Boyko; Fedetskiy, Douglas, Papa Gueye, L.Matos; Rotan, ... Tra circa cinque minuti Dnipro e Lazio si sfideranno alla Dnipro Arena per il primo turno della fase a gironi di Europa League. (TuttoJuve.com)

Non siamo stati abbastanza determinati, poi è inevitabile che quando rimani sul filo del rasoio rischi fino all'ultimo di prendere ... "Credo che dobbiamo essere dispiaciuti. (TUTTO mercato WEB)

Rischio alto di snobbare la competizione? No, Stefano Pioli e' chiaro al riguardo. 4 16/09/2015 - La Lazio torna in Europa League dopo aver assaporato l'idea della Champions. (TelecapriSport)

Una dolorosa riflessione sulla società, fra ironia e angoscia. Fino a domenica 20 settembre. (Nove da Firenze)

Rispetto allo scorso anno sono calati in maniera vistosa, mi aspettavo qualcosa in più. "Ho visto attentamente la sfida di ieri e devo dire che il Dnipro è poca cosa. (Calciomercato.com)