App IO, mezzo milione di download in una notte per avere il Cashback

Libero Tecnologia ECONOMIA

La seconda cosa che si può fare con l’app IO è richiedere i Bonus governativi come il Bonus Vacanze erogato questa estate.

I download tracciati dell’app nella sola giornata di ieri, 3 dicembre 2020, sono stati 549.979 e molto probabilmente oggi saranno anche di più.

E, infatti, il precedente picco di download dell’app è stato il primo luglio, con 195.924 app scaricate.

Tra le quali, ed è questo il motivo di tanta notorietà negli ultimi giorni, iscriversi al programma Italia Cashless e ottenere il Cashback di Natale, il Cashback ordinario e partecipare all’estrazione del Super Cashback. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Iniziative interessanti, a cui Hype vi permetterà di accedere in modo estremamente semplice. Il cashback accumulato sarà poi accreditato direttamente sull’IBAN di Hype, così da limitare i movimenti e facilitarvi la vita. (Tech Princess)

L’Extra Cashback di Natale, il Cashback 10% e il Super Cashback. L’Extra Cashback di Natale consiste in un rimborso del 10% (ossia un massimo di 150€ a fronte di una spesa massima di 1500€), relativo alle transazioni che effettueremo tra l’8 e il 31 dicembre 2020. (News Mondo)

Entro il 31 dicembre, la somma di tutti i bonus (che al massimo potrà arrivare a 150 euro) sarà accreditata direttamente sul conto corrente del diretto interessato. Dall'8 al 31 Dicembre, chi spende almeno 1.500 euro in acquisti - non on line - riceverà sul conto corrente un bonus del 10%. (Toscana Media News)

Addio al contante, il momento è quello giusto. Resta, quindi, ancora molto lavoro e Hype è pronta a fare la sua parte” commenta il ceo Antonio Valitutti. (Corriere Quotidiano)

Non c’è un importo minimo di spesa ed è possibile ottenere rimborsi fino a 300 euro l’anno. Ogni 6 mesi, se si effetuano un minimo di 50 pagamenti si riceverà il 10% dell’importo speso, fino ad un massimo di 150 euro di rimborso complessivo. (VeronaSera)

La singola operazione, sarà agevolata fino ad un massimale di spesa pari a 150 euro. Nulla vieta tuttavia che, ove possibile, si fanno due scontrini da 150 euro con relativi pagamenti (ad esempio acquisto di due beni da 150 euro l’uno nello stesso negozio). (Lavoro e Diritti)