Cashback, si parte l’8 dicembre ma l’«app IO» ha qualche problema

Corriere della Sera ECONOMIA

Le altre sezione dell’app funzionano correttamente.

Si sta lavorando per risolverlo al più presto”.

Non un buona notizia, dato che manca solo una settimana all’inizio della fase sperimentale del cashback, che permetterà a chi pagherà con carte di credito (e forse bancomat) di ottenere un rimborso del 10% della spesa, per un massimo di 150 euro, che verranno accreditati entro il 28 febbraio 2021.

Sempre PagoPa informa che il problema è “in via di risoluzione da parte del team della società. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Iniziative interessanti, a cui Hype vi permetterà di accedere in modo estremamente semplice. Hype, la soluzione digitale pensata per permettervi di gestire al meglio il denaro, rientrerà tra gli strumenti con cui accedere ai rimborsi. (Tech Princess)

E per capire come funziona e ottenere i rimborsi previsti, il 3 dicembre troverete in edicola gratuitamente con il Corriere una guida pratica. Così Walter Hill titolava un suo film del 1985, protagonisti Richard Pryor e John Candy. (Corriere della Sera)

2020), che all’articolo 73 tratta il “Rifinanziamento del cashback”, come modifica alla legge del 27 dicembre 2019 n.160. Come accedere al cashback. Il cashback è volontario. (Agenda Digitale)

Ma dall’8, data in cui il meccanismo parte, al 31 dicembre c’è anche l’extra Cashback di Natale: bastano 10 acquisti con carte di credito, carte di debito, Bancomat e Satispay per avere il 10% di rimborso, fino a 150 euro. (Corriere Quotidiano)

Cos'è e come funziona App IO? Ma vediamo più nel dettaglio cos’è IO, l’applicazione dei servizi pubblici, come funziona e come si scarica e si installa sul proprio smartphone o tablet. (Lavoro e Diritti)

In famiglia, ogni componente maggiorenne può concorrere al Super Cashback in ogni semestre, anche se ha già ottenuto il Super Cashback nel semestre precedente, quindi gli importi possono essere cumulati. (The Italian Times)